Su di me

Mi chiamo Valentina, e il mio sogno è sempre stato quello di aiutare le persone a trovare la propria strada e liberarsi dal dolore, o meglio a imparare a riconoscerlo e gestirlo, forse perchè per prima ne avevo bisogno io e so bene cosa vuol dire. Ho cominciato intorno ai 20 anni a risvegliarmi e a capire che gli studi che stavo facendo all’Università non facevano per me, ma solo qualche anno dopo sono riuscita ad ascoltare davvero la mia Anima e manifestare la mia vocazione. Sono autrice di due libri pubblicati con PAV edizioni. I miei titoli sono Parapsicologa e Dottoressa in Studi europei. Sono titolare dello studio olistico medianico Natura Spirituale ad Abano Terme (PD).

Il mio studio olistico si trova ad Abano Terme, in provincia di Padova, ma svolgo le sessioni e i corsi anche a distanza.

Credo che sia fondamentale affidarsi al mondo spirituale e conoscerlo attraverso la guida di professionisti formati e consapevoli.
Da sempre appassionata al mondo spirituale e delle discipline olistiche, studio e pratico da ormai più di 10 anni.
Nel 2018 ho conseguito la laurea magistrale in studi europei, ma la mia passione mi ha portato su altre strade. Infatti, durante gli anni dell’università ho sempre frequentato corsi olistici di diverso tipo, finché dopo la laurea ho intrapreso e concluso la scuola di parapsicologia.

Ora insegno anche io nella mia Academy, una strada non solo di tecnica ma di profonda comprensione interiore.

Ho partecipato anche a corsi di naturopatia, medianità, pranic healing, hennè, danza e sono in costante formazione. 

Ho pubblicato il mio primo libro “Alice non sapeva di essere una medium” PAV Edizioni maggio 2021 e il secondo libro “Oracoli Soultribe” nel 2023, che tovi negli store online di Mondadori e Feltrinelli ma anche su Amazon.

Ti racconterò molte cose, imparerai molto con gli articoli gratuiti che troverai nei miei profili social @naturaspirituale di instagram e tiktok che ti invito a seguire se vorrai.

Tutto il resto riguardo i servizi che offro, tra sessioni e corsi, lo trovi nelle altre pagine del sito.

Grazie per il tuo passaggio,

Valentina